Di seguito, le modalità per ottenere il titolo di accesso “stampa” allo Stadio Comunale di Olginate durante le partite casalinghe dell’U.S.D. Olginatese per la stagione sportiva 2015/2016.

 

Accredito STAMPA
Accredito singolo
Le richieste di accredito di giornalisti e fotografi per lo Stadio Comunale di Olginate, relative alle gare interne dell’U.S.D. Olginatese, dovranno pervenire solo via e-mail, all’indirizzo ufficiostampa@usdolginatese.it, tassativamente entro le ore 18:00 del giovedì antecedente la partita. Solo per gare infrasettimanali, entro le ore 17 del giorno precedente la vigilia della gara (due giorni prima).

Ogni richiesta che dovesse pervenire oltre il limite di tempo stabilito non potrà essere presa in esame.

 

Accredito VIP
(omaggi società, osservatori, tessere federali)
Le richieste di accredito VIP, per omaggi società, osservatori e appartenenti a organismi federali, per le gare interne della U.S.D. Olginatese presso lo StadioComunale di Olginate, dovranno pervenire solo via e-mail, all’indirizzo ufficiostampa@usdolginatese.it, tassativamente entro le ore 18:00 del venerdì antecedente la partita. Solo per gare infrasettimanali, entro le ore 17 del giorno precedente la vigilia della gara (due giorni prima).

Tutte le richieste dovranno riportare nome, cognome, data e luogo di nascita e n. di tessera (solo nel caso di appartenenti a organi federali).

Gli accrediti potranno essere ritirati, a partire da 1 ora prima della gara, presso la biglietteria situata nello Stadio Comunale .

Ogni richiesta che dovesse pervenire oltre il limite di tempo stabilito non potrà essere presa in esame.