GIOVANISSIMI 2003 vs Barzanò 2002 10-0

Sabato si è giocata la sesta giornata del campionato tra Olginatese e Barzanò. Partita senza storia per i nostri ragazzi che hanno vinto per 10 a 0: dal risultato è evidente la grande differenza tra le due squadre. Continua così il momento positivo del nostro gruppo: abbiamo messo al sicuro il risultato con un pressing molto alto , mettendo in difficoltà il Barzanò che non riusciva a oltrepassare il centrocampo.

Per dovere di cronaca le reti sono state realizzate da CHIESA (autore di 4 reti), FONTANA (doppietta), GARGIONIRADACAZZANIGA e AIROLDI (autori di una rete ciascuno).

Adesso appuntamento per sabato prossimo sempre a Olginate per la supersfida contro la Folgore Caratese.

 

Seregno vs GIOVANISSIMI 2003 1-1

Domenica 25 ottobre amichevole (non troppo) di lusso contro il Seregno.

Per nulla intimorita dalla prestanza fisica dagli avversari, la nostra squadra gioca con disinvoltura senza concedere occasioni. Il primo tempo si conclude a reti inviolate.

Il secondo tempo è sulla falsariga del primo, ma su un disimpegno sbagliato di un difensore del Seregno, Gargio pressa il portiere avversario costringendolo all’errore: palla rubata e rete facile da realizzare nella porta sguarnita. Finale secondo tempo 0 SEREGNO  1 OLGINATESE .

Terzo tempo e subito grande occasione per CHIESA che saltato il portiere viene però anticipato all’ultimo da un avversario. A tempo scaduto il SEREGNO acciuffava il (MERITATO) pareggio in mischia.

RISULTATO FINALE 1  a  1. Ottima prestazione di tutta la squadra (complimenti ai ragazzi PURITA, BARBERA E MORESCHI CHE NON AVEVANO ANCORA GIOCATO) e un ringraziamento a FILIPPO che ha difeso la nostra porta. Avanti così RAGA !!!!!!!!!! Stessa grinta e volontà !!!!!  Lavorando e ascoltando i consigli dei mister ci toglieremo grandi soddisfazioni.

FEDE GARGIO

 

Guarda la classifica