Single Blog Title

This is a single blog caption

2002 senza limiti: 11-0 all’Arcadia!

GIOVANISSIMI 2002 vs Arcadia Dolzago 11-0

Domenica mattina si è giocata la sfida tra Olginatese e Arcadia. L’Olginatese è determinata ad acciuffare la quarta vittoria di fila in questo campionato.

Difatti dopo appena 40 secondi Nicola sfugge via sulla fascia destra e segna il primo gol dell’incontro. All’8’ Fischetti recupera il pallone al limite dell’area e lo calcia a spiovente in porta; nulla da fare per il portiere, doppio vantaggio bianconero. Dopo 3 minuti Fischetti allarga la sfera per Nicola che, per la seconda volta, dopo aver tagliato alle spalle della difesa avversaria, riesce a insaccare a rete. Passano pochi minuti e Nicola non ha difficoltà ad arrivare sul fondo e mettere il pallone al centro area; il portiere riesce a respingere ma è rapido Fischetti ad attaccare il pallone e a spedirlo in rete per la quarta volta. Grandissimo inizio di gara per i bianconeri. Dopo 120 secondi splendida azione della squadra di Minniti: Dennis di prima serve Fischetti che con un solo tocco dona un delizioso pallone sul fantastico inserimento di Capocasale che solo davanti al portiere non sbaglia. 5 a 0 per i padroni di casa. Al 28’ Villa gioca la palla a Capocasale che senza pensarci due volte calcia di arroganza in porta trovando l’ennesimo gol. Finisce dunque sul 6 a 0 per l’Olginatese che ha espresso un buon gioco ed è riuscita anche a concretizzare le proprie azioni con maggior facilità rispetto alle altre partite.

Inizia il secondo tempo e i locali cominciano nuovamente a segnare: al 5’ Alessandro Colombo batte una punizione dal limite dell’area e piazza il pallone sul secondo palo. Dopo pochi minuti il portiere avversario riesce a respingere una gran botta da fuori area ma non può nulla sulla celere ribattuta arrogante di Villa che sigla la rete dell’8 a 0. Al 13’ Alessandro Colombo mette un pallone velenosissimo in area di rigore su cui si precipita Alessandro Losa che è abile a colpirlo e a fare il nono gol. Al 24’ Capocasale serve intelligentemente Sanvito in profondità che arrivato a tu per tu col portiere insacca sul secondo palo. Al 37’ Teli serve Amigoni che riesce a calciare, ma il portiere la devia con la punta del piede, ma sulla respinta c’è Losa che con freddezza mette la palla in buca.

L’Olginatese passa senza problemi l’Arcadia battendola per 11 a 0. Buona partita. Ora però testa bassa e lavorare per arrivare decisi e concentrati alla prossima importante giornata di campionato.

Stefano Tironi

 

Guarda la classifica