ALLIEVI 98 vs Cantù San Paolo 3-0

Torna al successo l’Olginatese dopo lo stop di settimana scorsa contro La Dominante. A farne le spese è il Cantù San Paolo, sconfitto per tre a zero grazie alle reti di Mazzoleni, La Fauci e Rizzuti.

La partita inizia subito bene per l’Olginatese che passa in vantaggio dopo soli due minuti con Mazzoleni, a segno di testa su azione di calcio d’angolo. I bianconeri gestiscono la partita e vanno vicini al gol con La Fauci, che colpisce alto di testa su cross di Mazzoleni, e Baggioli, che calcia alto dopo uno schema su corner. Il gol del due a zero arriva al 21’ con La Fauci, bravo ad andare in pressione sul portiere che rinvia contro il nostro attaccante spedendo la palla in rete. Prima della fine del primo tempo l’ Olginatese potrebbe trovare il tris ma sia Mazzoleni sia La Fauci mandano alto di testa da buona posizione.

Il secondo tempo prosegue sulla stessa falsariga del primo con l’Olginatese che gestisce la gara e il Cantù che non riesce a essere pericoloso. I padroni di casa sfiorano subito il gol, ma Rizzuti colpisce di testa centralmente permettendo la parata al portiere degli ospiti. Poi è il turno di Baggioli che dalla distanza tira di poco fuori. Lo stesso Baggioli da il via all’azione del gol del tre a zero servendo Rusta che a sua volta mette in mezzo per Rizzuti che non sbaglia chiudendo la partita. Prima del triplice fischio c’è ancora il tempo di annotare una mischia in area del Cantù che si risolve positivamente per gli ospiti e un tiro di capitan Baggioli che termina fuori.

Prossima partita domenica 2 novembre contro la Concorezzese a Concorezzo alle 11.

Matteo Colombo

 

Guarda la classifica