Single Blog Title

This is a single blog caption
esultanza olginatese

Seconda amichevole e prima gioia: 2-0 al Caravaggio

SERINA – L’aria di montagna fa bene all’Olginatese che oggi pomeriggio ha vinto e convinto per 2-0 sul Caravaggio, da poco ripescato in Serie D. I buoni segnali intravisti contro il Gozzano si sono trasformati in qualcosa di più nella sede del ritiro in altura di Serina.

E infatti nel primo tempo i bianconeri vanno ripetutamente vicini al gol con Recino e Rebecchi soprattutto, fino al vantaggio dello stesso numero 10 che sorprende il portiere con un pallonetto al volo da applausi.

Nella ripresa, nonostante i giocatori più esperti abbiano dato spazio ai tantissimi giovani, la sostanza non è cambiata. Tanto che il 2-0 arriva presto grazie a una pregevole ripartenza che porta alla conclusione Spiranelli che mette sotto la traversa il suo primo gol bianconero. Il Caravaggio prende una traversa su punizione e poi si fa vedere nel finale, ma Celeste, non deve effettuare mai una vera e propria parata.

Se volete vedere le foto migliori dell’amichevole, cliccate qui.

 

OLGINATESE: 2

CARAVAGGIO: 0

MARCATORI: 35′ pt Rebecchi, 12 st Spiranelli.

OLGINATESE (primo tempo): Aiello, Corti, Cestagalli, Mara, Rossi, Narducci, Bonizzi, Rondinelli, Recino, Rebecchi, Spiranelli. All. Corti.

OLGINATESE (secondo tempo): Celeste, Sangalli, Malvestiti, Fabiani, Sala, Bazzani, Baggioli, Marinoni, Ieriti, Catalano. All. Corti.

CARAVAGGIO: Seveso, Bontempi, Pellizzati, Lamesta, Ferri, Buznala, Sonzogni, Del Carro, De Angelis, Crotti, Lionel. All. Bolis.

 

www.usdolginatese.it – Secondo la legge 248/00, modifica della legge 633/41,la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questa pagina è vincolata alla citazione della fonte in maniera diretta o indiretta.