OLGINATE – Lo 0-0 di oggi pomeriggio tra l’Olginatese e la Pro Patria, rimanda la questione salvezza a settimana prossima. I conti sono ancora tutti da fare e la lotta non è finita. Per questo il punto odierno è visto come un buon risultato se si considera la rivale e le notizie che giunte dagli altri campi.

L’inizio è di marca bianconera con Maresi che dal limite sfiora il palo e Menegazzo il cui diagonale diretto in porta viene deviato in angolo. La Pro Patria è pericolosa alla mezz’ora su angolo, ma prima Maresi salva sulla linea e poi la rovesciata dell’ex Serie A Santana è messa sopra la traversa da Celeste.

A inizio ripresa viene annullato un gol a Maresi per un fuorigioco in mischia in area di rigore bustocca. L’occasione più importante della gara per gli ospiti capita al 29′ a Cappai, ma Celeste si fa trovare pronto deviando un tiro ravvicinato. L’ultima nota è l’allontanamento di mister Corti che quindi con ogni probabilità si guarderà l’ultima gara della stagione regolare in tribuna.

Finisce 0-0 e per la salvezza i discorsi saranno fatti domenica a Scanzorosciate.

 

OLGINATESE: 0

PRO PATRIA: 0

OLGINATESE: Celeste, Menegazzo, Cestagalli (dal 35′ st Corti), Mara, Narducci, Carlone, Laribi, Maresi (dal 18′ st Nasatti), Tremolada, Brognoli, Rigamonti (dal 26′ st Marinoni). All. Corti.

PRO PATRIA: Gionta, Scuderi, Barzaghi, Disabato, Zaro, Garbini (dal 26′ st Cappai), Piras (dal 41′ st Scanu), Colombo, Santana, Gherardi, Pedone (dal 18′ Santic). All. Javorcic.

ARBITRO: Sicurello di Seregno.

AMMONITI: Mara, Tremolada (O), Zaro, Scanu (P).