OLGINATE – Non è estate senza l’Olginatese Summer Camp! Anche quest’anno gli istruttori dell’Olginatese apriranno le porte del centro sportivo di via dell’Industria a tutti i bambini del territorio che vorranno divertirsi con il gioco più bello del mondo. Le date scelte per le due settimane di quest’anno saranno la prima e la seconda settimana di luglio, ovvero dal 3 al 7 luglio e dal 10 al 14 luglio, da lunedì a venerdì. Sarà l’occasione per passare una settimana divertentissima e mettersi in mostra davanti agli occhi degli osservatori bianconeri.

Ma cosa si fa all’Olginatese Summer Camp? Ve lo spieghiamo brevemente:

ore 8 – apertura cancelli centro sportivo

ore 9 – inizio allenamenti e/o giochi

ore 12.30 – pranzo

ore 14 – attività di gruppo extra calcio

ore 15.30 – inizio allenamenti e partite pomeridiani

ore 17 – merenda

ore 17.30 – fine giornata

L’iscrizione è aperta a tutti i bambini e le bambine nati tra il 2011 e il 2003. Per informazioni basta mandare una mail con il vostro recapito a info@usdolginatese.it, oppure chiamare uno di questi numeri 0341.680510 (sede settore giovanile)328.3238094 (Paolo), 338.1996599 (Fabrizio).

Per effettuare l’iscrizione è necessario compilare il foglio di adesione (clicca per scaricarlo) e consegnarlo, insieme alla quota di partecipazione, presso la segreteria del campo sportivo di Olginate in via dell’Industria (aperta da lunedì a venerdì dalle 15 alle 20), entro due settimane prima dell’inizio del Camp.

Nonostante tutto aumenti, non aumenta di certo la quota di iscrizione all’Olginatese Summer Camp che rimane quella degli scorsi anni: 180 euro per i tesserati Olginatese 200 per i non tesserati Olginatese. Chi scegliesse entrambe le settimane pagherà 330 euro per i tesserati Olginatese e 350 per i non tesserati Olginatese. Per tutti i tesserati di società aderenti al progetto Olginatese Academy, il prezzo da considerare è quello per i tesserati Olginatese.

Sono previsti sconti per famiglie con più figli:

- secondo figlio tesserato Olginatese 150, secondo figlio non tesserato Olginatese 170 a settimana;

- terzo figlio tesserato Olginatese 120, terzo figlio non tesserato Olginatese 140 a settimana.

Nella quota sono compresi l’assicurazione personale, i pranzi, la merenda e il kit di allenamento Olginatese Summer Camp 2017 composto da una sacca, due maglie da allenamento, una maglia da passeggio, due pantaloncini e due paia di calzettoni. All’atto dell’iscrizione inoltre sarà obbligatorio presentare un certificato medico per l’idoneità alla pratica sportiva in corso di validità.

Olginatese Summer Camp 2017: noi ci saremo! E tu?

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE