Mandello vs PULCINI 2007 (GIANNI)

Sabato 02.12.2017, a Mandello, abbiamo disputato la partita decisiva per il primo posto in campionato contro il Mandello.

Siamo entrati in campo con grinta e determinazione.

PRIMO TEMPO: buona partenza in attacco, anche se il gioco è reso difficile dalle condizioni del campo in erba. Dopo pochi minuti, Lorenzo mette a segno la prima rete con un gran tiro da centrocampo che spiazza il portiere avversario. Continuiamo con ostinazione ad attaccare, coi nostri avversari che faticano a superare la metà campo. Ci pensa Andrea a segnare il secondo gol, mettendo al sicuro il risultato del primo tempo, che si conclude con il parziale di 2 a 0 in nostro favore.

SECONDO TEMPO: siamo carichi e attacchiamo di continuo. E’ di nuovo Lorenzo a sbloccare il risultato. Il secondo gol arriva da Riccardo. Sul 2 a 0 in nostro favore, il Mandello trova il gol. Il secondo tempo si conclude così sul 2 a 1 per noi.

TERZO TEMPO: anche in questo tempo abbiamo creato un bel gioco e abbiamo avuto tante occasioni gol, sventate dalle buone parate del portiere avversario. A pochi minuti dal fischio finale il Mandello trova il vantaggio. Il tempo si conclude 0 a 1.

Abbiamo vinto il campionato! Complimenti a tutti e avanti così!

Paolo Rusconi