Aurora Calcio vs PULCINI 2009 (ALE)

Oggi sabato 11 novembre siamo andati a giocare contro l’Aurora ad Olgiate Molgora. C’è un bel sole, ma fa comunque molto freddo. Sono molto contento perchè oggi farò il capitano.

Per il primo tempo siamo partiti io, Brando, Richi, Simone e Davide. Oggi è molto difficile giocare perchè il campo è stato rovinato dalla pioggia. Siamo concentrati e subito al 3’ minuto Richi segna un gol, io al 7’ minuto paro un bel tiro avversario e al 9’ minuto Davide colpisce un palo con un forte tiro. Il primo tempo finisce 1-0 per noi.

Inizia il secondo tempo e in campo ci sono Lorenzo Cesana, Jack, Lorenzo Catagni, Alex e Nicolò. Giochiamo con impegno, ma perdiamo 1-0.

Nel terzo tempo, nonostante i bei tiri di Lorenzo, Jack e Simone, loro mi fanno gol e finisce 1-0.

Il quarto tempo è stato il più ricco di gol: belle azioni di Brando e Alex, poi gol di Nico per noi, loro pareggiano, poi ancora Nico ci porta in vantaggio e sul finire riescono a raggiungerci anche se Lori in porta è stato bravo.

Abbiamo perso e potevamo fare meglio, ma io mi sono divertito molto e sono sicuro che se seguiamo quello che dice Mr Alessandro, la prossima volta, vinceremo!!!

Pietro Alfieri