PULCINI 2005 vs Foppenico 3-0 (5-0, 3-0, 3-0)

CONVINCENTE PRESTAZIONE CONTRO IL FOPPENICO

Nel primo tempo i bianconeri scendono in campo con questa formazione: Beppe-Cuccui-Lele-Caste-Bonacina-Samu. Subito i ragazzi macinano gioco e al 5’si trovano avanti di due reti grazie alla bella doppietta di Lele. Dopo pochi minuti grande parata di Beppe che mantiene il risultato sul 2a0. All’11’ terza rete dopo una bella discesa di Samu. Grande recupero di Caste che impedisce una rete avversaria e poco dopo lo stesso Caste finalizza uno splendido scambio con Bonacina. Prima dello scadere Samu realizza la cinquina partendo da centrocampo e depositando la palla in rete.

Nel secondo tempo i bianconeri scendono in campo con questa formazione: Ivan-Michel-Lori-Thomas-Rada-Andriy. I ragazzi fanno gioco ma faticano a passare in vantaggio nonostante i tentativi di Lori e Thomas ben parati dal portiere avversario. Finalmente al 6’ la partita si sblocca grazie a un goal di Andriy dopo una bell’azione con Lori e Thomas. All’8’ una bella discesa di Rada sulla destra che crossa per Lori che di destro insacca. I ragazzi continuano ad avere occasioni importanti , ma bisogna aspettare la fine del tempo per la terza rete, realizzata da Rada fortunosamente dopo un campanile di Thomas.

Nel terzo tempo i bianconeri scendono in campo con questa formazione: Beppe-Cuccui-Ricki-Samu-Comi-Catagni. Anche nel terzo tempo i ragazzi continuano a giocare bene ed ad avere occasioni. Catagni sfiora il goal più volte prima di realizzare la rete del vantaggio bianconero. Prima del time-out bel tiro di Michel da lontano che manca di poco la rete. Dopo la girandola di cambi, lo stesso Michel segna il due a zero con un gran tiro da fuori. Bell’azione di Comi che manca di poco la rete. Nel finale arriva il terzo goal grazie alla doppietta di Catagni.

Buona prova di tutti i giocatori bianconeri. Nell’ amichevole tra di noi ancora tanta grinta e divertimento nonostante qualcuno dovrà pagare i pasticcini ai Mister…..

Marco Radaelli