Monte Marenzo vs PULCINI 2007 (ALBY)

Sabato 11 novembre. Partita di campionato a Monte Marenzo. Giornata bellissima.

1° TEMPO: partiamo subito in avanti e tocca a me saltare un avversario e calciare, ma il mio tiro è centrale. Altra azione e Matteo G. tira fuori. Tommy ci prova su punizione, ma la palla va alta. Finalmente arriva il gol di Checco aiutato da una deviazione. Finisce così il tempo sull’1-0 per noi.

2° TEMPO: anche questo tempo attacchiamo quasi solo noi e riusciamo a fare goal con un gran tiro di Rivo che finisce sotto la traversa. Gol anche per Giorgio con un bel diagonale dopo una bella azione corale. Anche Migliu va in rete, per 2 volte, prima su azione personale e poi su assist di Leo e conclusione al volo. Un ottimo secondo tempo.

3° TEMPO: Continua il nostro buon gioco e i gol di Rivo dalla distanza e Checco da due passi chiudono il tempo sul 2-0. Una buona parata di Matthi salva una grande occasione avversaria, dopo un brutto disimpegno.

C’è anche il quarto tempo dove tutti possiamo giocare ancora un po’ e riusciamo a fare qualche gol anche in questo. Sono contentissimo di essere stato il capitano di questa grande squadra!!! Alla prossima ⚽⚽⚽

Manuel Scalzi