Rovagnate vs PULCINI 2008 (BEPPE)

Sabato 11 novembre 2017.

Ciao a tutti, oggi pomeriggio in una bellissima giornata di sole siamo andati alla valletta Brianza e abbiamo giocato contro i giocatori del Rovagnate. Questa è la sesta partita del campionato. Il campo dello “Stadio Idealità” è molto grande e in erba. Abbiamo iniziato subito con grinta, al 1′ ho fatto il mio primo goal – “BOMBAAAA” –, al 2′ ho fatto un altro goal – “AH BIONDOOO!” – e al 3′ è arrivato il goal di Marco – Evvaiii!!! –, al 4′ ho fatto ancora goal io e al 6′ nuovamente Marco!!!!  Dopo varie azioni ecco il tentativo di Francesco (Cecco), gli avversari erano molto in difficoltà. Noi eravamo carichi, all’8′ “gooolazzo” di Juli, che si gira verso la tribuna ed esulta con le mani formando un cuore. All’11′ ancora goal di Marco. Da subito abbiamo dimostrato la nostra forza.

Inizio secondo tempo, dopo tante belle azioni di entrambe le squadre al 9′ ecco che arriva il goal di Marcoo!!! E abbiamo così finito il secondo tempo 1-0.

Ora manca solo il terzo tempo. Viaa!! Iniziamo con Juli che con un bellissimo dribbling al 4′ ha fatto goal: “VAMOS!!”. Infine con un mio passaggio a Richi, grandissimo difensore, che con un bellissimo tiro ha fatto goal. Fine terzo tempo 2-0.

Partita schiacciante!! Abbiamo vinto!! Tutti e tre i tempi! FORZA OLGINATESEEE!! Sono contento e orgoglioso della mia squadra: avanti tutta con grinta!!

Gabriele “Gabry” Piazzoni