Ciao sono Davide.

Questo week end tocca a me fare il capitano. Sabato mattina siamo andati a fare un torneo a Milano in un bel centro sportivo con tanti campi. Dopo esserci cambiati siamo andati in campo e abbiamo iniziato il riscaldamento, il torneo era a 5 giocatori per squadra. Finito il riscaldamento abbiamo iniziato la prima partita, dove abbiamo affrontato la squadra Masseroni e abbiamo vinto 3 a 0 nonostante fosse una buona squadra. La seconda partita abbiamo affrontato la Afforense, che era la squadra di casa, su un altro campo dove si scivolava molto, però siamo riusciti lo stesso a batterla 5 a 2. Nelle altre partite abbiamo affrontato il Base96 R,  lo Schiaffino, il Base96 G, il Cimiano e come ultima Accademia Inter. Siamo arrivati a fare l’ultima partita con 6 vittorie e alla fine è arrivata anche la settima! Il mister Ale ci ha detto che siamo stati bravissimi e che abbiamo giocato molto bene e che era molto felice per il nostro risultato.

Domenica pomeriggio invece abbiamo affrontato il centro di formazione Inter di Suno, un paese del Piemonte, erano molto bravi e molto forti. Abbiamo perso anche perchè noi non eravamo grintosi e forti come ieri. Ci mancavano anche alcuni compagni ma comunque i 2 bambini del 2010 sono stati bravissimi a darci una mano e Nicolò ha anche segnato.

Il mister oggi non era tanto contento come ieri però ci ha detto che è andata “benino”… la prossima volta ci impegneremo di più.

Alla prossima, ciao

Davide Manzoni