Aurora Calcio vs PULCINI 2008 (FABIO)

Sabato 2 Dicembre abbiamo giocato l’ultima partita di campionato. Eravamo ospiti dell’Aurora Calcio a Olgiate Molgora. Noi eravamo tutti pronti, con la voglia di vincere anche questa partita.

Alle 10.00 ecco il calcio d’inizio. I minuti iniziali sono serviti per studiare la squadra avversaria, poi sono arrivati i primi gol: inizia Giacomo, poi Manuel e io (Nicolò) faccio una doppietta. Manuel sfiora il quinto gol colpendo il palo, ma poi ci riprova e segna. Poco dopo è ancora la volta di Giacomo e Gabry C. Il primo tempo finisce col risultato di 0 a 7.

Nel secondo tempo i Mister cambiano la formazione e grazie al gol di Leo e alla doppietta di Gabry L finisce col risultato di 0 a 3.

Inizia il terzo tempo, Leo non perde tempo e segna subito il primo gol, poi in sequenza ecco le reti di Gabry L, Massi, Andrea G e infine riesco a segnare ancora io, finendo il terzo tempo 0 a 5.

Grazie alla nostra difesa (Fede, Andrea, Matteo) anche oggi i nostri portieri Mattia e Andrea M hanno toccato la palla pochissime volte.

Abbiamo concluso il campionato primi in classifica vincendo tutte le partite, penso proprio che i Mister siano soddisfatti di noi. Grazie a Fabio, Dani e Giampo che, oltre ad insegnarci a giocare a calcio sempre meglio, ci insegnano ad aver sempre rispetto della squadra avversaria e a non sottovalutare nessuna partita. Grazie ai nostri genitori che ci seguono con entusiasmo in tutte le nostre gare.

Nicolò Azzola