08 aprile 2017

Partita di campionato: Brianza Cernusco Merate vs Olginatese 1-2

1° tempo. La nostra squadra parte aggressiva, infatti dopo poco Alessandro con una rimessa laterale lancia Keewel, il quale stoppa palla, avanza fino al limite dell’area, scarta il portiere e fa goal. Il secondo goal è di Andrea che con una percussione centrale anch’esso scarta il portiere e facilmente la mette dentro. Il terzo goal è di Falilou, che dopo un passaggio di Paolo esegue una falcata sulla fascia sinistra che si conclude con il goal: una bomba imprendibile per il portiere avversario. Il quarto goal è ancora dello scatenato Falilou che arriva a segnare in seguito ad un’azione eccezionale dei nostri, la quale si è svolta così: ripartenza da dietro con Alessandro M. che tramite una diagonale serve Keewel, il quale attraverso un passaggio filtrante serve Falilou che insacca la palla nuovamente. I nostri, non contenti, proseguono a pressare fino a quando arriva il quinto goal, sempre di Falilou, in seguito a un passaggio sulla fascia da parte di Keewel (peccato che per la nostra ala sinistra non ci sia il pallone da portare a casa). Il sesto goal è della punta Keewel che dopo essere stato servito da Alessandro scarta il difensore e segna. Il primo tempo si è concluso con un’ottima prestazione dei nostri ragazzi.

2°tempo. La squadra non sembra più avere la concentrazione necessaria per affrontare la partita, questo è dimostrato anche dal risultato del tempo ovvero 4-1 per il Merate. Il primo goal è un pallonetto degli avversari. I nostri non sembrano giocare come prima infatti dopo poco prendono il secondo goal: tiro teso mirato sull’angolino destro . Per fortuna c’è il solito Falilou che segna ed accorcia le distanze. Il tentativo è però vano poiché il Merate tramite un pallonetto ristabilisce il risultato sul 3-1. Poco dopo, arriva anche il quarto goal e si conclude il tempo: risultato finale 4-1 per il Merate.

3° tempo. Finalmente i nostri tornano determinati e Paolo dopo poco l’inizio trova il goal nell’angolino. Il secondo goal è di Simone, che si sblocca anch’egli dopo aver scartato un avversario. Il terzo goal è di Andrea C. su assist di Kewell e chiude definitivamente la partita.

Andrea Colombo

Forza Olginatese

 

08 aprile 2017

Partita di campionato: Brianza Cernusco Merate vs Olginatese

1° tempo
La nostra squadra parte aggressiva,infatti dopo poco Alessandro con una rimessa laterale lancia Keewel,il quale stoppa palla,avanza fino al limite dell’area,scarta il portiere e fa goal.Il secondo goal è di Andrea che con una percussioni centrale anch’esso scarta il portiere e facilmente la mette dentro.Il terzo goal è di Falilou,che dopo un passaggio di Paolo esegue una falcata sulla fascia sinistra che si conclude con il goal:una bomba imprendibile per il portiere avversario.Il quarto goal è ancora dello scatenato Falilou che arriva a segnare in seguito ad un’azione eccezionale dei nostri, la quale si è svolta così:ripartenza da dietro con Alessandro M. che tramite una diagonale serve Keewel,il quale attraverso un passaggio filtrante serve Falilou che insacca la palla nuovamente.I nostri non contenti,proseguono a pressare fino a quando arriva il quinto goal,sempre di Falilou,in seguito ad un passaggio sulla fascia da parte di Keewel.(Peccato che per la nostra ala sinistra non ci sia il pallone da portare a casa).Il sesto goal è della punta Keewel che dopo essere stato servito da Alessandro scarta il difensore è segna.Il primo tempo si è concluso con un’ottima prestazione dei nostri ragazzi.

2°tempo 
La squadra non sembra più avere la concentrazione necessaria per affrontare la partita, questo è dimostrato anche dal risultato del tempo ovvero 4-1 per il Merate . Il primo goal è un pallonetto degli avversari. I nostri non sembrano giocare come prima infatti dopo poco prendono il secondo goal: tiro teso mirato sull’angolino destro . Per fortuna c’è il solito Falilou che segna ed accorcia le distanze.Il tentativo è però invano poiché il Merate tramite un pallonetto ristabilisce il risultato sul 3-1.Poco dopo, arriva anche il quarto goal è si conclude il tempo: risultato finale 4-1 per il Merate.
3° tempo
Finalmente i nostri tornano determinati è Paolo dopo poco l’inizio trova il goal nell’ angolino.Il secondo goal è di Simone , che si sblocca anch’egli dopo aver scartato un avversario .Il 3goal è di Andrea .C su assist di  Kewell che chiude definitivamente la partita.
Andrea Colombo. 
Forza Olginatese