Ciao ragazzi!

Sabato mattina, sotto un sole che sembrava estate, abbiamo giocato la nostra seconda partita di campionato sul campo del Nibionno.

Siamo partiti subito agguerriti e con tanta voglia di vincere e, dopo tanti bei passaggi arrivati ad un soffio dalla rete e una mia traversa, al 6′ minuto ho segnato il primo gol.

Nel secondo tempo, dopo qualche suggerimento dei mister, siamo rientrati in campo ancora più carichi; infatti i gol sono stati addirittura tre e ad un minuto di distanza uno dall’altro: 12′ Giacomo gol! 13′ Samuele gol! 14′ Pietro gooool!!!!

A questo punto dovevamo portare a casa anche il terzo tempo e così è stato. Ben cinque gol per finire la partita in bellezza!!! Al 5′ minuto io ho segnato e a seguire con il solito minuto di distanza hanno messo il pallone in rete Samuele, io, Samuele ed infine Francesco.

Ognuno di noi ha dato il meglio di sé e il gioco che abbiamo fatto oggi mi è piaciuto molto, c’era intesa e da questo si capisce che siamo sempre più una squadra. C’è comunque sempre da migliorare, ma con i preziosi consigli dei mister riusciremo a tirare fuori il meglio di noi!!!! Siamo una grande squadra!!!! Forza ragazzi!!!! AVANTI TUTTA!!!!!

Marco Mozzanica