Single Blog Title

This is a single blog caption
L'allenatore dell'Olginatese Fabio

Torna il mister, torna la vittoria… 3-1 a Villafranca!

Pronto riscatto della prima squadra che espugna Villafranca di Verona in rimonta per 3-1. Come nella migliore delle storie, con la sua guida di nuovo in panchina la squadra ha ritrovato carattere e determinazione, e di conseguenza la vittoria.

E dire che il match si era messo male già al 4′ minuto, con il gol del vantaggio del Villafranca Veronese siglato da Vincenzi. Immediata però la reazione bianconera, che si concretizza nel pareggio di Arioli al 15′ e nel sorpasso di Mazzini al 44′.

Nella ripresa, il primo gol con la maglia dell’Olginatese di Nicholas Mara al 12′ mette al sicuro il risultato, permettendo ai bianconeri di gestire il resto del match senza subire particolari spaventi, tolte due occasioni per Calì nel finale.

Con questo successo, i ragazzi di mister Fabio Corti salgono a più uno sulla zona playout, superando in una volta sola Aurora Seriate e Caravaggio e staccando di tre punti il MapelloBonate.

 

VILLAFRANCA VERONESE 1

OLGINATESE 3

Marcatori: Vincenzi (V) 4’pt, Arioli (O) 15’pt, Mazzini (O) 44’pt, Mara (O) 12’st.

Villafranca: Rufo, Cissè, Foroni, Spinale, Antinori, Taddeo, Vincenzi, Menolli (Lonzar 10’st), Calì, Cecco (Tessaro 15’st), Vita. All. Soave.

Olginatese: Sordi, A. Corti, Menegazzo, Mara, Ronchetti, Arioli, Greco, Bono, Mazzini, Di Fiore (Laribi 25’pt), Beccalli (Nasatti 20’st). All. F. Corti.

Arbitro: Federico Pragliola di Terni. Assistenti: Matteo Saccone di Forlì e Gabriele Calapai di Bologna.

Ammoniti: Menolli, Tessaro (V), Mazzini (O).

 

Guarda la classifica

 

 

www.usdolginatese.it – Secondo la legge 248/00, modifica della legge 633/41, la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questa pagina è vincolata alla citazione della fonte in maniera diretta o indiretta.