Sldp Malgrate vs PULCINI 2007 0-3 (0-2/2-9/1-4)

Quarta partita di campionato, forse la più “dura” fin’ora.

Primo tempo a senso unico con i ragazzi bianconeri che assediano letteralmente la metà campo avversaria, ma trovando molta difficoltà nel segnare grazie a un portiere che per i primi 10 min para l’impossibile. A 5 dalla fine finalmente ci pensa ANGELO con due missili dalla distanza che non lasciano scampo al portiere.

Secondo tempo molto più vivace che vede subito il vantaggio avversario grazie al loro numero 10 che, anche grazie alla dormita iniziale della squadra ospite, sigla un gol che viene subito pareggiato grazie a un’autorete. Palla al centro e ancora il numero 10 segna il 2-1 che da la carica ai nostri e un ottimo NICCOLO’ scarta il difensore e mette in rete. Questo è il gol che sveglia totalmente la squadra che inizia a giocare un ottimo calcio e che nel giro di 10 minuti segna altre 7 reti con i vari NICCOLÒ, ALESSANDRO V. e DANIEL, che con un tiro da fuori va a togliere le ragnatele dall’incrocio dei pali.

Terzo tempo ancora dominato da una sola squadra che con ANGELO, PAOLO,NICCOLÒ e DANIEL mostra tutto il proprio talento. Il gol dei padroni di casa, non scalfisce la buona partita e la bravura dei nostri due portieri! BRAVISSIMI TUTTI!

Riepilogando: 1° tempo 0-2,2° tempo 2-9,3° tempo 1-4!

Francesco Apicella